James Ellroy
L’angelo del silenzio
Mondadori
Oscar Bestsellers n. 1022
Traduzione: Stefano Bortolussi
Anno: gennaio 2000
I edizione
Pagine: 325 + Indice + Collana
Codice ISBN: 88-04-47338-X
Copertina: morbida colorata con disegno.
Stato: Ottimo stato.
La fotografia riproduce il libro.
Link: (dal sito Ithaca Servizi Editoriali) http://ithacaservizieditoriali.blogspot.it/2012/07/langelo-del-silenzio-il-serial-killer.html
Contenuto: (dalla quarta di copertina) Martin Plunkett conosce un unico piacere: entrare nelle case e nelle vite delle persone per devastare e uccidere. Il soprannome che gli hanno affibbiato i giornali è il boia del sesso perché massacra le coppie mentre si amano, mutilandone poi orrendamente i corpi. Da anni percorre l’America secondo rotte casuali, aiutato da un insospettabile complice, e la scia di dolore che si lascia alle spalle si allunga ormai all’infinito. Finché l’ispettore Dusenberry, ossessionato dal desiderio di vederlo morto a qualsiasi costo, non si mette sulle sue tracce e il tempo e il luogo del loro incontro non si fanno pericolosamente vicini. Un viaggio senza ritorno nella mente sconvolta di un killer, in compagnia del più inquietante degli scrittori noir americani.
Prezzo: euro 4,00 + 2,50 spese di spedizione.
Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. Richiedete il catalogo nel formato excel.
Nessun commento:
Posta un commento