Vittoria M. Borrella
Comunicare Persuadere Convincere
Franco Angeli Editore/Trend
Anno: 2008
V ristampa
Pagine: Indice + Introduzione + 163 + Glossario + Bibliografia + Collana
Codice ISBN: 88-464-0167-0
Stato: Ottimo stato. Non letto.
La fotografia riproduce il libro.
Contenuto: La teoria di comunicazione esposta in questo volume permetterà di aumentare la capacità di comunicare e di negoziare, e di ottenere ciò che volete dagli altri mediante la persuasione ed il convincimento. Contestualmente vi fornirà anche i mezzi per ridurre la vulnerabilità soggettiva ad essere manipolati. Il tutto grazie ai più recenti sviluppi nello studio del comportamento umano, ed a una teoria conosciuta come Programmazione Neurolinguistica.
Prezzo: euro 7,00 + 2,50 spese di spedizione.
Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario.
Richiedete il catalogo nel formato excel.
Nessun commento:
Posta un commento