domenica 10 novembre 2013

Vittoria M. Borrella Comunicare Persuadere Convincere Franco Angeli Editore/Trend (2008)

Vittoria M. Borrella 
Comunicare Persuadere Convincere

Franco Angeli Editore/Trend

Anno: 2008
V ristampa

Pagine: Indice + Introduzione + 163 + Glossario + Bibliografia + Collana 

Codice ISBN: 88-464-0167-0

Stato: Ottimo stato. Non letto.

La fotografia riproduce il libro.

Contenuto: La teoria di comunicazione esposta in questo volume permetterà di aumentare la capacità di comunicare e di negoziare, e di ottenere ciò che volete dagli altri mediante la persuasione ed il convincimento. Contestualmente vi fornirà anche i mezzi per ridurre la vulnerabilità soggettiva ad essere manipolati. Il tutto grazie ai più recenti sviluppi nello studio del comportamento umano, ed a una teoria conosciuta come Programmazione Neurolinguistica.

Prezzo: euro 7,00 + 2,50 spese di spedizione.
Si fanno spedizioni multiple e, si ricorda, che la merce viaggia a carico del destinatario. 

Richiedete il catalogo nel formato excel.

Nessun commento:

Posta un commento